Les Vignobles

DESCRIZIONE:

La nuova area di lottizzazione, denominata Residence Les Vignobles, si estende a pochi passi dal centro di Due Carrare.

L’idea alla base del residence è quella di offrire al contempo comfort, ampia vivibilità, sicurezza e la comodità della vicinanza a tutti i servizi di base offerti dal comune di Due Carrare. Avrai così la possibilità di vivere in ampi spazi circondato da verde e vigneti.

Questo nuovo progetto immobiliare prevede la costruzione di una villa quadrifamiliare ognuna delle quali con un proprio giardino privato e box auto.

La parte di villa sarà distribuita su due livelli: al piano terra zona giorno composta da soggiorno con angolo cottura, studio, un bagno e disimpegno. Dal soggiorno si potrà accedere al giardino con scoperto pavimentato dove si potrà sistemare l’arredo da esterno e il tavolo per pranzare o cenare comodamente all’aria aperta.

Al secondo livello mansardato vi saranno due camere da letto matrimoniali, una camera singolo e un bagno. Dalla camera da letto si potrà accede ad un’ampia terrazza di circa 40mq.

La costruzione seguirà gli ultimi canoni in fatto di tecnologia e risparmio energetico.

Tutte le abitazioni saranno in Classe Energetica A4, con Impianto fotovoltaico, impianto termico a pavimento con pompa di calore, impianto solare per acqua sanitaria con accumulo, impianto domotica di base, predisposizione aria condizionata e predisposizione antifurto.

Le abitazioni saranno completamente indipendenti e non vi sarà alcuna spesa condominiale da sostenere.

Un’occasione imperdibile per acquistare una nuova abitazione immersa nel verde e che rispetta l’ambiente.

Il prezzo è di 185.000euro.

Planimetrie

Video